Nel corso di questi ultimi decenni, il continente asiatico ha conosciuto un boom senza precedenti, fino a diventare uno dei pilastri odierni dell’economia mondiale.
Persuasi che questa crescita importante proseguirà nel futuro e che il processo di globalizzazione andrà a estendersi all’insieme dei settori economici, gli avvocati di CROCE & Associés SA hanno deciso di investire al fine di riavvicinare l’Oriente e l’Occidente.
È così che all’inizio del 2012 hanno fondato CROCE & Associés ASIA Pte Ltd. Basato a Singapore, questo studio legale costituisce la porta d’accesso ideale nel sud-est asiatico. Essa offre ai privati e alle imprese un accesso facilitato ai mercati asiatici, assicurando prestazioni globali di qualità.
Per maggiori informazioni, non esitate a consultare il nostro sito Internet: www.croce-associes.sg.
Dal novembre 2015, CROCE & Associés SA è anche collegato a uno studio di avvocati con sede a Shanghai.
Infatti, la Cina è in piena trasformazione! In vista dell’internazionalizzazione dei suoi servizi finanziari, della liberalizzazione del mercato dei capitali, delle riforme avviate nell’ambito dei tassi di sconto e di cambio, del desiderio di diversificazione da parte delle famiglie cinesi facoltose e della ricerca di opportunità di investimento all’estero, i nostri associati hanno deciso di dar vita a un vero e proprio “ponte degli affari” tra la Svizzera e la Cina.
Lo studio di Shanghai assiste ovviamente, da oltre 20 anni, anche le imprese e i privati europei che vogliano rilocalizzarsi nel Paese del Dragone beneficiando al tempo stesso di esperienza e competenze locali.
Scarica la brochure (in formato pdf)
“Avvocati che conoscono al tempo stesso ‘l Europa e l’Asia.”




