Le informazioni contenute sul sito Internet di CROCE & Associés SA sono date unicamente a titolo informativo, e qualsiasi loro utilizzazione avviene a rischio e pericolo degli utenti. In ogni caso, gli utenti di questo sito chiederanno sistematicamente consulenze giuridiche personalizzate prima di prendere qualsiasi decisione o intraprendere qualsiasi azione.

Per quanto i dati siano stati verificati e vengano regolarmente aggiornati, CROCE & Associés SA declina ogni responsabilità in quanto all’esattezza delle informazioni fornite sul sito www.croce-associes.ch.

Gli eventuali rimandi ad altri siti Internet da parte di CROCE & Associés SA hanno un carattere puramente informativo e non implicano che sussista una relazione giuridica tra la Società e i terzi interessati. CROCE & Associés SA non si assume a questo proposito alcuna responsabilità in relazione al contenuto di questi siti internet.

CROCE & Associés SA aggiunge, modifica, migliora o aggiorna informazioni e documenti sul proprio sito senza preavviso. Qualsivoglia modifica del sito Internet sarà effettuata unicamente dalla Società o da un terzo specificatamente autorizzato.

Le informazioni e anche i testi contenuti in questo sito Web vengono messi gratuitamente a disposizione degli internauti. Rimangono tuttavia soggetti al diritto d’autore. Gli utilizzatori del sito www.croce-associés.ch possono scaricare e memorizzare temporaneamente per la lettura sul loro personal computer le informazioni riguardanti la Società. La riproduzione anche parziale, la memorizzazione permanente o la ritrasmissione delle immagini o delle informazioni contenute sul sito Internet di CROCE & Associés SA, a qualsiasi scopo, sono severamente proibite senza il consenso preventivo scritto della Società.

In ragione delle particolarità inerenti all’uso di Internet, la sicurezza degli scambi di messaggi di posta elettronica non può essere garantita. Di conseguenza, CROCE & Associés SA declina ogni responsabilità in quanto all’uso della messaggeria elettronica e non potrà essere accusata di violazione del segreto professionale in caso di dolo di terzi o di errori di trasmissione.

disclaimer